Amministratori ad Honorem

Gli Amministratori ad Onorem sono coloro che si sono distinti per l'attaccamento e valore aggiunto apportato al gruppo.

David Biascelli


Nato a Tolentino (mc) 05/05/1986, vivo a San Benedetto del Tronto (ap).
Commerciale e montatore nel settore delle gru edili.
Esperienze acquariofile sia con dolce che con marino.

Giuseppe Ossolengo


Nato a Napoli il 24/06/72 Laureato in Chimica e tecnologie farmaceutiche. Lavora come Informatore scientifico del farmaco.
Acquariofilo dal 2010 con esperienze sia con il dolce che con il marino.

Sandro Jelmini


Nato a Lugano in Svizzera il 6 maggio 1981, laureato in Ingegneria Civile. Attualmente progettista di impianti industriali nel campo dell’essiccazione.
Acquariofilo sin da ragazzo, appassionato di biologia marina e sostenitore di una gestione naturale della vasca con mantenimento naturale. Attualmente gestisco un acquario marino da 350 litri dosando come fonti principali di nutrimento del fitoplancton e dello zooplancton di produzione propria per l’allevamento di sps e filtratori con ottime soddisfazioni.

Marco Mura


Classe 1975, sono medico ospedaliero. La mia passione per l’acquariofilia è nata seguendo le orme di mio zio, che aveva acquari d’acqua dolce dalla metà degli anni ‘70, sempre rigorosamente autocostruiti. Era forse l’86 quando mi regalò la mia prima vaschetta. Aveva un filtro ad aria con ovatta e carbone attivo. Da allora sono passato a vasche più grandi, inseguendo il sogno dell’olandese perfetto, fino ad arrivare alla vasca da 250 litri che poi trasformai in marino, nel 2001.
Con alterne vicende non sono più guarito dalla mia malattia per il reef, sbagliando molto ma imparando molto. E credo proseguirò ancora a lungo...

Matteo De Benedictis


nato a Roma il 7/12/1990. Ho allestito il mio primo acquario marino nel 2015, fin da subito la mia passione è stata per i coralli sps, ho cercato di documentarmi a fondo su questi animali per cercare di allevarli al meglio e capire le esigenze di ogni singola specie.